Cronaca 06:00

Quattro arresti ad Avezzano

Furto, evasione, minacce e violazione della proprietà privata i reati commessi dai quattro


Polizia.jpg

AVEZZANO. Gli uomini della squadra anticrimine del Commissariato di Avezzano, diretto da Paolo Gennaccaro, hanno arrestato tre uomini e una donna. Diversi i reati imputati ai quattro.

 

M.B., 40enne della locale comunità Rom, è stato condannato a un mese di arresti domiciliari, dal momento che, a seguito di un’attività d’indagine condotta nel 2004, è stato deferito alla locale Procura della Repubblica e poi condannato in giudizio per violazione di proprietà privata.

 

Sono tre i mesi di arresti domiciliari dati invece a D.B.F., donna di 38 anni, responsabile del reato di evasione, per essersi allontanata, senza la necessaria autorizzazione, dal domicilio dove stava scontando una misura cautelare per furto. La donna non era stata trovata in casa a seguito di numerosi controlli di Polizia.

 

Terzo arresto per C.M., di 46 anni, condannato alla pena di 8 mesi, che dovrà scontare nella propria abitazione, per il reato di minaccia e violenza a pubblico ufficiale.

 

Infine M.L., di 32 anni, è stato tratto in arresto per i reati di furto e violazione della normativa sugli stupefacenti, commessi in rapida successione nel corso dell’anno 2012. Le indagini hanno portato all’emissione dell’ordine di carcerazione da parte della Procura Generale presso la Corte di Appello dell’Aquila a seguito delle numerose condanne del giovane, il quale è stato così tradotto nel carcere di Avezzano dove sconterà la pena di 3 anni e 2 mesi di reclusione.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
Paolo Gennaccaro | squadra anticrimine | polizia | commissariato