Attualità

Durante la manifestazione “Ave Jane” un premio per l’amministrazione comunale

Il riconoscimento è stato assegnato per l’impegno profuso nelle battaglie a difesa della Marsica


apertura.jpg

AVEZZANO. Grande successo per la serata conclusiva di Ave Jane, la manifestazione che ha animato il centro di Avezzano l’8 e il 9 agosto, con l’obiettivo di creare un viaggio multisensoriale tra arte, cultura, musica ed enogastronomia.

 

Durante l’ultima serata dell’evento, organizzato dall’associazione Asvicom con il patrocinio del Comune di Avezzano e con l’ausilio del Gal Gran Sasso, delle organizzazioni di categoria del commercio, dell’artigianato e dell’agricoltura, è stato anche assegnato il premio Ave Jane all’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giovanni Di Pangrazio.

Il riconoscimento, una scultura realizzata dall’artista di Trasacco Massimo Donsante, è stato consegnato per l’impegno che, negli ultimi anni, il Comune di Avezzano, insieme agli altri Comuni marsicani, ha profuso nelle battaglie in difesa del tribunale, dell’ospedale e degli insediamenti produttivi, ricreando così un forte senso di appartenenza alla “marsicanità” ed incentivando l’unione dei territori. Il premio è stato ritirato dal presidente del consiglio comunale Domenico Di Berardino.

 

Redazione Avezzano Informa