Attualità 06:00

Poste Italiane, dal primo settembre tornano i consueti orari di apertura

L’ufficio postale di via Guglielmo Marconi tornerà disponibile anche nel pomeriggio


POSTE-ITALIANE.jpg

Poste Italiane. Lunedì primo settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, gli uffici della città riprenderanno la consueta attività lavorativa.

L’ufficio postale di via Guglielmo Marconi tornerà disponibile secondo il regolare orario: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 19.05 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.35.

Con orario di apertura continuato sarà regolarmente aperto anche l’ufficio di via Cavalieri di Vittorio Veneto.

 

Disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 8,20 alle ore 13,35 e il sabato dalle ore 8,20 alle ore 12,35 anche gli altri due uffici postali della città uffici postali della città: piazza Giacomo Matteotti (eccetto per le giornate di 8,10 e 12 settembre) e via America.

 

Per conoscere in tempo reale gli orari di apertura di tutti gli uffici postali è possibile consultare il sito www.poste.it oppure telefonare al numero verde 803160.

Inoltre, per i pensionati è attivo il servizio di riscossione mensile della pensione tramite le carte elettroniche collegate al libretto postale e al conto corrente Bancoposta, direttamente allo sportello oppure da tutti gli ATM esterni fino a 600 euro al giorno.