Politica 06:37

L’Aquila, Del Corvo interviene sulla proroga precari Cpi

Ore di accesa trattativa insieme all’assessore al lavoro della Provincia dell’Aquila, Claudio Tonelli, per garantire occupazione agli stessi precari


th (2).jpg

L’AQUILA. Non tarda ad arrivare la risposta del presidente della provincia, Antonio Del Corvo, alla notizia diffusa ieri dalla rappresentanza dei lavoratori precari dei Centri per l’Impiego.

 

Di seguito una nota del presidente: “Siamo lieti della bella notizia diffusa ieri dalla rappresentanza dei lavoratori precari dei Centri per l’Impiego e siamo ancora più contenti che, a parer loro, ci sia da ringraziare l’assessore regionale al Lavoro, Marinella Sclocco; lo stesso assessore che, nel mese di agosto, in una delle riunioni in Regione con il sottoscritto, ostacolava lo sblocco delle risorse per il rinnovo dei lavoratori del CPI.

Ore di accesa trattativa insieme all’assessore al lavoro della Provincia dell’Aquila, Claudio Tonelli, per garantire occupazione agli stessi precari e poi, una bella mattina, leggere sui quotidiani le sviolinate melense ai compagni di partito, in cerca dei famosi cinque minuti di celebrità. A prescindere dalla pietosa dimostrazione di ingratitudine e strumentalizzazione messa in atto accuratamente, a questo punto, ci sentiamo esonerati dall’atto amministrativo che la Giunta provinciale dovrà deliberare. E, siamo certi, che negli uffici regionali saranno accolti con grande entusiasmo, a seguito della preannunciata delibera che assumerà la Giunta regionale”.

 

 

Redazione Avezzano Informa 

                                                                                                                                      

 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | l'aquila | delcorvo | lavoratori | precari