Lavoro 06:10

Negli uffici della Cna un seminario tecnico per gli impiantisti

L’incontro, rivolto agli operatori del settore impiantistico, installatori e manutentori, è in agenda per mercoledì 24 settembre, dalle ore 17:30


impiantisti.jpg

AVEZZANO. La Cna di Avezzano organizza un seminario tecnico informativo sul “DPR 74/2013: nuovo Libretto di Impianto” rivolto a tutti gli impiantisti.

 

A seguito dell’emanazione del decreto che ha introdotto delle modifiche alla normativa che regola gli impianti termici e i relativi controlli, la Cna, nell’ottica di informare le imprese che operano nel settore, invita tutti gli impiantisti a partecipare al seminario informativo.

 

L’incontro assumerà una valenza molto importante soprattutto in virtù della pubblicazione del nuovo libretto di impianto in vigore dal prossimo 15 ottobre. Il seminario si svolgerà mercoledì 24 settembre, dalle ore 17:30, nella sala riunioni della Cna, in via Saturnini, 6.

 

L’illustrazione degli argomenti tecnici sarà affidata al dottor Guido Pesaro, responsabile nazionale Cna installazione e impianti. L’incontro, rivolto agli operatori del settore impiantistico, installatori e manutentori, tratterà i seguenti argomenti: compilazione dei nuovi libretti; controlli, manutenzione e ispezione dell’impianto, cadenze, responsabilità dell’installatore/manutentore, sanzioni. La partecipazione è gratuita. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, gli interessati possono contattare gli uffici dell’associazione: 0863/414499, info@cna-avezzano.it, fax 0863/451374.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
cna | impantisti | guido pesaro