Attualità 07:00

Attivata la distribuzione dei buoni pasto per gli alunni di elementari e medie

I buoni pasto andranno consegnati, ogni giorno, all’insegnante della prima ora


mensa.jpg

AVEZZANO. Sarà attiva, da domani mattina, la distribuzione dei buoni pasto agli alunni delle scuole materne ed elementari statali di Avezzano e frazioni. Il servizio sarà curato dal Settore VI del Comune di Avezzano (Via Vezzia, 21).

 

Per l’acquisizione dei buoni, ogni utente dovrà consegnare preventivamente la ricevuta di pagamento della somma corrispondente per il loro acquisto, da versare direttamente presso la tesoreria comunale BPR (ex Carispaq) nelle sedi di via Trieste, via Donatoni, via Lolli, previa acquisizione della relativa ricevuta di versamento; mediante bonifico bancario intestato al Comune di Avezzano – Servizio tesoreria. Iban: IT83I 05387 40443 000000153324; oppure con il servizio POS funzionante nei diversi Settori del Comune.

 

La ricevuta di pagamento o la copia del bonifico bancario dovrà essere consegnata in originale al funzionario comunale addetto alla consegna dei buoni pasto e dovrà contenere la causale “refezione anno scolastico 2014 – 2015; il cognome e il nome dell’alunno; la scuola, la classe e la sezione frequentata; la tariffa in base ai valori ISEE; il numero dei buoni acquistati.

 

Per fruire del servizio di refezione scolastica occorre consegnare i buoni pasto, giornalmente, all’insegnante della prima ora.

 

Per informazioni e per il ritiro dei buoni pasto, ci si può recare presso gli uffici comunali di via Vezzia, dal 25 settembre al 10 ottobre, tutti i giorni escluso il sabato, dalle 8:30 alle 13:00; il martedì anche dalle ore 15 alle 17:30.

Dal 13 ottobre: lunedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00; martedì dalle ore 15 alle ore 17:30; venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
buoni pasto | comune avezzano