Attualità 07:37

L’installatore telematico, nuove norme per il libretto d’impianto digitalizzato

L’obiettivo dell’incontro, riguardante la piena e completa informazione alle imprese su questo tema di estrema importanza, è stato del tutto raggiunto dall’Associazione


download (2).jpg

AVEZZANO. Si è svolto mercoledì 24 settembre, nella sala riunioni della CNA provinciale di Avezzano, il seminario informativo gratuito, fortemente voluto dall’Associazione, sul nuovo DPR 74/2013 che ha introdotto delle modifiche alla normativa che regola gli impianti termici e i relativi controlli.

 

Alla presenza di oltre 60 imprese del settore, il Dott. Guido Pesaro, responsabile nazionale CNA Installazione Impianti, ha illustrato i temi principali del nuovo decreto, dalla compilazione dei nuovi Libretti d’Impianto, alla responsabilità dei manutentori/installatori, fino alle sanzioni.

 

L’obiettivo dell’incontro, riguardante la piena e completa informazione alle imprese su questo tema di estrema importanza, è stato del tutto raggiunto dall’Associazione, vista la notevole e partecipata presenza e il susseguirsi degli interventi da parte delle imprese, particolarmente attive nel dibattito sorto dopo l’intervento del relatore, soprattutto nella parte inerente la compilazione telematica del libretto.

 

Soddisfazione da parte del Presidente della CNA di Avezzano, Franca Sanità, che al termine dell’incontro ha ribadito il sostegno alle imprese del settore sul tema del DPR 74/2013, secondo il quale gli impianti termici, sia per la climatizzazione o produzione dell’acqua calda, devono essere muniti del libretto d’impianto e del rapporto di controllo di efficienza energetica dal 15 di Ottobre prossimo.

Info: info@cna-avezzano.it

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | istallatoretelematico | cna | provincia | norme