Attualità 06:30

Anche su Facebook “Laboratorio Abruzzo Giovani”

Un nuovo progetto per dare visibilità agli interessi dei giovani e avvicinarli alla realtà del territorio abruzzese


giovani.jpg

È stata inaugurata la pagina Facebook del “Laboratorio Abruzzo Giovani” (L. A. G.), iniziativa promossa dal giornale “Avezzano Informa”.

Con sede ad Avezzano, il laboratorio nasce con lo scopo di avvicinare i giovani a quella che è la realtà del territorio abruzzese, permettendo loro di essere osservatori, lettori e scrittori di quanto accade.

Il fine ultimo del progetto è dare visibilità agli interessi giovanili, spesso bistrattati o affatto considerati, affrontando argomenti e temi di ogni genere; il portale, pertanto, sarà una sorta di circolo culturale dove scambiarsi informazioni e considerazioni.

A scrivere saranno i giovani per i giovani, e saranno quest'ultimi a scegliere le notizie da condividere, approfondire e discutere insieme.

Nessun tema verrà messo da parte, poiché tutti saranno invitati a prendere parte all'iniziativa proponendo nuove idee, dando consigli, raccontando e raccontandosi.

Finalmente viene data ai giovani l'occasione di scrivere e, soprattutto, di essere informati riguardo le possibilità che offre il territorio, siano esse di svago o di più seria entità.

Non ci resta, dunque, che raccogliere l'invito.

 

Maria Giovanna Stati


Ti potrebbe interessare anche Notizie
laboratorio abruzzo giovani