Mercoledì 22 Maggio 2019

Attualità 06:15

Canistro, il Comune organizza un corso di inglese per tutti i cittadini

Il progetto è firmato in collaborazione con l’Associazione Prometeo, agenzia formativa accreditata dalla Regione Abruzzo


inglese.jpg

CANISTRO. Il Comune di Canistro, in collaborazione con l’Associazione Prometeo, organizza il corso “Inglese – I livello”, aperto a tutti i cittadini residenti.

 

I moduli per la domanda di partecipazione sono disponibili sia sul sito del Comune (www.comunecanistro.it), sia nell’ufficio anagrafe, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e, in più il martedì e il venerdì dalle 15:00 alle 17:30. I moduli, debitamente compilati, dovranno poi essere riconsegnati al Comune, sempre negli stessi orari.

 

Il corso d’inglese ha una durata di 30 ore e sarà strutturato in sette incontri di quattro ore e un incontro di due ore. Le lezioni si svolgeranno in orari pomeridiani o serali e terranno conto delle disponibilità dei partecipanti. Al termine del corso, previa valutazione finale, verrà rilasciato un attestato di partecipazione dall’Associazione Prometeo, agenzia formativa accreditata dalla Regione Abruzzo.

 

La scadenza delle domande di partecipazione è stata fissata al 28 ottobre 2014. Il 31 ottobre, alle 17:00, nella sala consiliare del Comune di Canistro, si terrà un incontro preliminare con tutti i partecipanti per definire insieme con i docenti il calendario delle lezioni.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Eventi & spettacoli | Notizie
canistro | corso di inglese