Attualità 08:03

Delegazione Ais Marsica, consegna dei diplomi sommelier a Foligno

I neo Sommelier della delegazione non hanno perso tempo e sono già impegnati nell’Assistenza al Secondo Livello in svolgimento nell’Hotel dei Marsi


DSCN8856.JPG

AVEZZANO. E' stata l'elegante cornice del Resort "Le Colombare" di Foligno ad accompagnare l'evento per la consegna dei diplomi sommelier organizzato dalla Delegazione AIS Marsica.

 

Una visita ad una delle più importanti Aziende vitivinicole Umbre, Arnaldo Caprai, ha dato inizio alla manifestazione per conoscere una terra, dei vitigni, che molto hanno in comune con l'Abruzzo.

 

Presenti alla premiazione il presidente Ais Umbria, Sandro Camilli, ed il presidente Ais Abruzzo, Gaudenzio D’Angelo.  A conclusione della sarata, la Cena di Gala, culminata con la consegna dei Diplomi Sommelier AIS agli entusiasti partecipanti del Percorso Formativo iniziato nel  Gennaio 2013.


Nella giornata di Sabato 4 Ottobre, la Delegazione AIS Marsica ha fatto visita all’Azienda Di Filippo Vini di Cannara (Pg), per conoscere una realtà agricola ed enologica votata alla filosofia del Biologico e del Biodinamico.


I neo Sommelier della delegazione non hanno perso tempo e sono già impegnati nell’Assistenza al Secondo Livello in svolgimento nell’Hotel dei Marsi in questi giorni ad Avezzano, ma soprattutto, sono in pieno fermento organizzativo, come tutta la Delegazione Marsica, per dare il via al prossimo primo livello Ais in partenza ufficialmente da Gennaio 2015.

 

Per Informazioni sul nuovo Corso Ais contattare il Delegato Massimo Iafrate al 320 2687608.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | abruzzo | sommelier | ais | vini