Mercoledì 18 Settembre 2019

Cronaca 14:37

Orsetto Bernardo riapre il primo dicembre

Il Comune di Avezzano ha pubblicato il bando di gara per la concessione triennale dell’asilo nido, bando che scadrà il prossimo 30 ottobre


asilo nido.jpg

«Dopo le vicissitudini che hanno ostacolato la riapertura dell'asilo, indipendenti dalla volontà dell'amministrazione, siamo riusciti ad emettere in tempi brevissimi il bando di gara. Le offerte saranno valutate con estrema sollecitudine e l'asilo sarà assegnato entro i primi giorni di dicembre, al fine di rendere disponibile prima possibile lo storico asilo di Avezzano», così l’assessore Luca Angelini a proposito dell’asilo nido di via Trento 66.

 

Il bando scadrà il prossimo 30 ottobre e l'amministrazione comunale sarà a disposizione delle società che vorranno effettuare il sopralluogo nei locali dell'asilo il 27, 28 e 29 ottobre, previo appuntamento.

 

Il canone posto a base d'asta è di 40 mila euro, iva esclusa, dal 1 dicembre 2014 al 31 luglio 2017. Tutte le informazioni sono reperibili sul sito del comune di Avezzano alla pagina Bandi di gara e Contratti.

 

Redazione Avezzanoinforma


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
Orsetto Bernardo | Luca Angelini