Sport 06:00

Ultima di andata. L’Avezzano Rugby incontra la Old Pescara Rugby

Appuntamento per domenica 2 novembre, dalle ore 14:30, sul campo di Via dei Gladioli


1.jpg

Ultima partita del girone di andata per l’Avezzano Rugby. L’appuntamento, previsto per domenica 2 novembre alle ore 14:30, si svolgerà sul campo di Via dei Gladioli contro la Old Pescara Rugby.

 

I marsicani, per chiudere con “l’ain plein” questa prima parte di stagione, dovranno avere la meglio sugli adriatici fanalini di coda in classifica.

 

Si continua a lavorare alacremente in casa giallonera sia sulle fonti di gioco che sulla velocità e l’avanzamento della linea dei trequarti, lo scopo dei tecnici è quello di creare un gioco, oltre che vincente, bello da vedere.

 

Dopo questa giornata il campionato osserverà tre settimane di stop in concomitanza degli impegni novembrini della Nazionale Italiana, i coach Di Stefano e Terrenzio chiedono ai ragazzi quest’ultimo sforzo, un altro successo galvanizzerebbe l’ambiente già carico da questa ottima partenza.

 

La rosa è al completo e sarà un duro compito scegliere il quindici iniziale, probabilmente verrà effettuato un turn over in modo tale da consentire la presenza a chi ha avuto meno spazio in questo inizio di campionato.