Cultura 07:00

La Stagione di Prosa del Teatro dei Marsi apre le porte a tutti gli appassionati della scena contemporanea di qualità

Dopo il successo della serata di apertura, continua la campagna abbonamenti per i prossimi 9 spettacoli


evolution dance.jpg

La Stagione di Prosa del Teatro dei Marsi, organizzata dal Comune di Avezzano in collaborazione con il Teatro Lanciavicchio, apre le porte a tutti gli appassionati ed ai curiosi della scena contemporanea di qualità. Dopo il successo dell'apertura, che ha visto protagonista il maestro Giorgio Albertazzi in un suggestivo “Mercante di Venezia”, la campagna abbonamenti non si ferma e propone nuove forme di vendita per i prossimi spettacoli.

 

La serata di apertura, con il “tutto esaurito in sala”, ha visto un varietà insolito di pubblico: dall’ abitué del teatro ai giovanissimi delle scuole superiori e gli studenti universitari, creando una fusione tra le nuove generazioni e le più esperte unendo così in un unico “pubblico ideale” gli appassionati di teatro e di spettacolo dal vivo.

 

L’invito per i più giovani o per i palati più ricercati, è posticipato a domenica 16 novembre con la danza acrobatica della compagnia Evolution Dance Theatre, che mescola le tecniche della danza contemporanea con le acrobazie più strabilianti, con la video art, l'illusionismo e effetti di luce straordinari.

Uno show complesso da far rimanere senza fiato, che affascina diverte, e stupisce per la 

professionalità degli acrobati danzatori.

 

Proprio in questa ottica di avvicinamento ad un numero sempre maggiore, continuano le proposte di facilitazione per alcune categorie e le promozioni per i più giovani. 

 

Per informazioni sugli spettacoli si può contattare il numero del Teatro Lanciavicchio 3342578164 o visitare il sito www.lanciavicchio.it. Abbonamenti e biglietti Ass. C.R.&A. spettacolodalvivo 3929191561 - Punto Informativo Corso della Libertà lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 18.00 alle ore 20.00 e Circuito iTicket ELECTRICITY http://www.i-ticket.it/prevendita/index.php?cmd=event&event_id=1293