Politica

Importante settimana politica per il Consiglio regionale

Giovedì si affronterà anche il tema delle centrali a biomasse con l’audizione di Wwf e delle altre associazioni ambientaliste


Consiglio Regionale.jpg

REGIONE. Inizierà domani una densa settimana politica nel palazzo dall’Emiciclo. Alle 10:30 è fissata la seduta del Consiglio regionale, convocato in sessione ordinaria e per il question time. Nel primo pomeriggio, alle 14:00, è in programma la conferenza dei capigruppo che dovrà stabilire il calendario delle sedute di ogni singola commissione sulla discussione della Legge Europea 2014.

 

Giovedì, alle 10:00, la seconda commissione – ambiente, territorio, infrastrutture – esaminerà il rendiconto 2012 della Regione. In quest’occasione si parlerà anche delle centrali a biomasse, con l’audizione di alcuni rappresentanti del Wwf e di altre associazioni ambientaliste. Del rendiconto si parlerà anche nella seduta della prima commissione – bilancio – convocata, invece, alle 14:00. All’ordine del giorno, anche un progetto di legge sulle modifiche della normativa che regola l’autonomia e l’organizzazione del Consiglio regionale.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
consiglio regionale