Attualità 06:30

Grande successo per “OcchioPinocchio” (tre animali e un pezzo di legno)

Lo spettacolo, liberamente tratto da  “Le avventure di Pinocchio” di Carlo Collodi, ha trascinato il pubblico in un mondo frizzante e divertente con due ceffi bizzarri (un gatto e una volpe), una fata turchina e un grillo noioso


occhio pinocchio.jpg

Grande successo per “OcchioPinocchio” (tre animali e un pezzo di legno). Lo spettacolo, inserito nel programma “Le domeniche da favola”, presentato domenica scorsa al Teatro dei Marsi ha visto una platea gremita da 500 spettatori di ogni età.

 

La Compagnia “Teatro Eidos” ha rappresentato le vicende del burattino più famoso del mondo introducendo il pubblico in un mondo frizzante e divertente. 

Scritto e diretto da regia Virginio De Matteo, con Raffaella Mirra, Mimmo Soricelli, Martina Iorio, scene Claudio Mirra, costumi Nico Celli.

 

Un successo dovuto anche alle formule che la Municipalità di Avezzano ha attivato in questa Stagione Teatrale per la promozione del pubblico con costi molto accessibili in tutti i settori dalla musica, alla prosa ai progetti per i giovani ed i bambini.

Per il “Teatro dei Colori” è la conferma della linea intrapresa in questi anni dell’impegno per la scoperta di nuove fasce di pubblico e di nuovi settori della cultura della scena, dai giovani fino alla ricerca. 

 

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 23 dicembre, dalle ore 17, con “I vestiti nuovi dell’Imperatore”.

 

Biglietto unico € 5,00 - per informazioni è possibile contattare l’Associazione Teatro dei Colori al numero 0863.411900 - 347.3360029. La prevendita dei biglietti è disponibile nel Punto informativo di Largo “Mario Pomilio” - Corso della Libertà, Avezzano (Martedì e giovedì ore 18:00-19:30), oppure, al Teatro dei Marsi - Via dei Cavalieri di Vittorio Veneto 3, Avezzano (Nei giorni di spettacolo la biglietteria del teatro apre alle ore 15:30).