Cronaca 14:52

Rapina in abitazione ad Avezzano, misura cautelare eseguita dalla Polizia

Provvedimento adottato nei confronti di un pluripregiudicato avezzanese, la misura gli è stata notificata nella Casa Circondariale dove si trova per un precedente arresto


polizia.jpg

Gli uomini del Commissariato di Polizia di Avezzano, hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di G.A. avezzanese pluripregiudicato.

 

La rapina risale al 10 aprile scorso, gli accertamenti della Polizia di Stato hanno ricostruito la dinamica: G.A. si introdusse in una abitazione di Avezzano e, dopo aver colpito con un pugno al volto il proprietario portò via un televisore e un telefono cellulare, allontanandosi poi con la propria vettura.

 

Il Gip presso il Tribunale di Avezzano, considerato che l’indagato aveva commesso nella stessa giornata un reato della stessa specie, tenuto conto dei numerosi precedenti per crimini contro la persona e contro il patrimonio risultanti a carico dello stesso, ha accolto la richiesta di misura cautelare emessa dal P.M. titolare dell’indagine.

 

Il provvedimento è stato notificato a G.A. nella Casa Circondariale di Avezzano, dove si trova per un precedente arresto.

 

Redazione Avezzanoinforma


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
polizia commissariato avezzano