Cultura

Questa sera l’Evolution Dance Theatre al Teatro dei Marsi

Un fantastico intreccio di danza, musica e colori con le coreografie di Anthony Heinl


evolution dance.jpg

AVEZZANO. Un grande evento per Avezzano organizzato dal Teatro Lanciavicchio, nell’ambito della Stagione di Prosa al Teatro dei Marsi: la compagnia Evolution Dance Theatre presenterà questa sera alle 21 lo spettacolo ElectriCity, un fantasmagorico intreccio di danza, musica, colori con coreografie complesse e immagini straordinarie elaborate dal coreografo Anthony Heinl.

 

Un viaggio sensoriale in una città elettrica, contenitrice ed evocatrice di forza ed energia in movimento, un grande quadro elettrico in cui le diverse energie danno vita a stimoli e sensazioni sorprendenti e inaspettate. Un tuffo tra futuro e passato, tra vecchio e nuovo, un’atmosfera onirica nella quale viene rivisitato il concetto di verità e lo stupore nel percepire il movimento e il colore.

 

Come di consueto, il coreografo Anthony Heinl ha ricercato una drammaturgia che possa trasmettere una positività contagiosa in grado di avvicinare qualsiasi tipo di pubblico alla danza, con il fascino del linguaggio corporeo, e con l’ausilio delle nuove tecnologie che esaltano ancora di più la danza, il suono e il colore.

 

I danzatori di Electric City assicurano di invadere il Palco dei Marsi con “Fantasia e creatività in un’esplosione di energia allo stato puro”, come si può vedere anche dalle anticipazioni dei numerosi video della Evolution Dance Theatre sul canale YouTube.

 

La stagione, voluta dall’amministrazione comunale, compie quindi un altro passo nell’organizzazione di eventi di qualità che caratterizzano il Teatro dei Marsi come un luogo principe di promozione dello spettacolo dal vivo nella regione Abruzzo. 

 

Per informazioni sullo spettacolo e sulla Stagione di Prosa al Teatro dei Marsi: www.lanciavicchio.it, 3342578164. Per prenotazione biglietti CREA 3929191561 e circuito ITICKET.

 

Redazione Avezzano Informa