Cronaca 14:36

Refezione scolastica, proroga per le richieste di agevolazione

In una nota diffusa dal Comune di Avezzano, si apprende che il Settore VI Segretariato Sociale, in relazione al sevizio di refezione scolastica a favore degli alunni frequentanti le scuole d'infanzia e primarie del Capoluogo e frazioni, comunica che il termine di presentazione delle domande di agevolazione tariffaria è stato prorogato al 30 novembre 2014.


refezione.jpg

In una nota diffusa dal Comune di Avezzano, si apprende che il  Settore VI Segretariato Sociale, in relazione al sevizio di refezione scolastica a favore degli alunni frequentanti le scuole d'infanzia e primarie del Capoluogo e frazioni, comunica che il termine di presentazione delle domande di agevolazione tariffaria è stato prorogato al 30 novembre 2014.

 

La decisione è stata presa poiché, dopo la scadenza precedentemente fissata dal Comune al 30 ottobre 2014, all'ufficio competente sono pervenute numerose richieste di esonero e agevolazione ritenute compatibili alle esigenze di famiglie in difficoltà. 

 

La modulistica è disponibile nell'ufficio Segretariato Sociale - via Vezzia, 32 - sig.ra Cristina Ria - aperto al pubblico nei giorni di lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13.00; martedì dalle ore 15 alle ore 17.

 

Lo stesso ufficio per il ritiro dei buoni pasto è aperto al pubblico lunedì e venerdì dalle ore 8,30, alle ore 13; martedì dalle ore 15 alle ore 17.

 

Redazione Avezzanoinforma


Ti potrebbero interessare anche Annunci | Cronaca
Refezione scolastica Avezzano