Attualità 10:00

“Don Elvis country, volume 2”, pronto per essere lanciato sul mercato

Musica Country, una musica diretta, onesta e genuina caratterizzata dall’abilità di trasmettere un messaggio diretto al pubblico


cover.jpg

Pronti per il “Bis”. E stato sfornato in questi giorni il nuovo lavoro discografico di Antoniu Petrescu in arte Don Elvis che inaugura ufficialmente il CD dal titolo “Don Elvis country, volume 2”.

 

Tra i tanti stili di musica che esistono, quello della musica Country è caratterizzato dall’abilità di andare direttamente al punto, di dire le cose come stanno senza grandi giri di parole.  E’ una musica diretta, onesta e genuina.

 

“In Italia è anche grazie ad artisti come Don Elvis che questo stile si sta sviluppando , raccogliendo schiere di appassionati sempre più numerose.” dice Dario Cortese, collaboratore dell’artista “Il nuovo lavoro discografico appena uscito si è avvalso della collaborazione di professionisti a livello mondiale mentre l’inconfondibile sound che contraddistingue Fonorecord di Emiliano Bucci ha fatto la differenza. Una rivincita per Don Elvis che non è tardata ad arrivare”.

 

“La musica e la cultura sono le forze che modellano un’era, dato che trasformano il cuore umano.” dichiara Don Elvis “Ha il potere di ispirare, di dare forza, di rattristare e di risvegliare la gioia, ed è per questo che sono tornato a incidere, dopo un lungo periodo di inattività artistica dovuta a varie vicissitudini che mi hanno coinvolto emotivamente.”