Sport

Avezzano Calcio, si dimette il presidente Paris

La decisione dopo la sconfitta contro l’Alba Adriatica, penultima in classifica


paris calcio.jpg

«Dopo l'ennesima figuraccia ho deciso di mollare la presidenza dell'Avezzano calcio», così il presidente Gianni Paris in una nota nel dopo partita che i biancoverdi hanno perso 2 a 1 contro l’Alba Adriatica penultima in classifica.

 

Poteva essere la domenica che avrebbe proiettato l’Avezzano prima in classifica invece sul campo di Martinsicuro le cose sono andate male lasciando un Paris sconfortato: «Lo faccio con rammarico, ma è arrivato il momento di farmi da parte perché sembro di troppo. La società è in vendita. Adesso fuori gli imprenditori per rilevarla. Manderò avanti tutte le obbligazioni del club compresi gli stipendi. Non voglio dare a nessuno la possibilità di considerare morto il mio sodalizio, la mia squadra del cuore. Qualcuno non ha rispetto del presidente e allora li accontento».

 

Il presidente ha dato mandato al direttore sportivo, Stefano De Angelis, di continuare a lavorare per il mercato di riparazione e far arrivare agli ordini di mister Lucarelli i due giocatori previsti «perché i sogni vanno coronati. Tuttavia niente più trasferte per me, né in campionato ne' in coppa – le parole di Paris – da oggi attendo che vengano nel mio studio per chiedermi di acquistare l'Avezzano Calcio».

 

Direttore


Ti potrebbero interessare anche Sport | Notizie
gianni paris | avezzano calcio | campionato eccellenza