Sport 15:53

Paris non si dimette: «L’amarezza fa dire stupidaggini»

Gianni Paris 1.jpg

Ieri aveva annunciato le dimissioni dopo la sconfitta dell’Avezzano con l’Alba Adriatica, oggi il presidente Gianni Paris è tornato sui suoi passi.

 

Il direttore sportivo, Stefano De Angelis, ha dichiarato che non c’è nessuna ritirata e nessuna retromarcia, anzi «il presidente Paris continua più consapevole di prima incaricandomi di apportare interventi all'organico nel mercato di riparazione. Già dalle prossime ore dovrebbero arrivare alla corte di Lucarelli  tre elementi, che andranno a rendere più omogenea una squadra che finora ha avuto alti e bassi, anche dal punto di vista caratteriale e di personalità. Il campionato appare livellato dal basso verso l'alto. Dunque sta alla società, ovvero al presidente Gianni Paris, dare la giusta sferzata al cammino della compagine per cercare di raggiungere l'obiettivo di inizio stagione». 

 

Intanto Paris presenterà la nuova mascotte biancoverde nel torneo dell’Immacolata per scuola calcio dell’8 dicembre e nel match casalingo di campionato nel quale l’Avezzano se la vedrà con la Vastese.

 

La «prima mascotte biancoverde» sarà un lupo di un metro e novanta in maglia e pantaloncini del club, la società Avezzano Calcio fa sapere di essere alla ricerca di un ragazzo o una ragazza che vogliano indossare il costume in occasione di partite e attività promozionali.

 

Direttore


Ti potrebbero interessare anche Sport | Cronaca
gianni paris | avezzano calcio