Attualità 06:00

Provincia dell'Aquila, prima fra le abruzzesi per qualità della vita:Del Corvo soddisfatto

Un dato positivo questo, ha concluso Del Corvo, che rappresenta uno stimolo per continuare a scalare la vetta di una classifica che coincide con l’impegno di tutti


download.jpg

L’AQUILA. Balzo in avanti  per la qualità della vita nella provincia dell’Aquila: introdotta proprio ieri al 70° posto su 107 nella classifica delle province italiane, la cui notizia è apparsa sull’edizione de “Il Sole 24 Ore”.

 

“Il territorio della provincia dell’Aquila è il più vasto rispetto alle altre province abruzzesi” ha spiegato il presidente Antonio Del Corvo “e sapere che tra le quattro, quella dell’Aquila ha il primato per la qualità della vita, è una buona notizia, considerando le grandi criticità che interessano un comprensorio così complicato da gestire. È evidente che le nostra terra sia fonte di grandi risorse umane ed economiche che rendono possibile sviluppo e crescita”.

 

Un dato positivo questo, come ha concluso Del Corvo, che rappresenta uno stimolo per continuare a scalare la vetta di una classifica che coincide con l’impegno di amministratori e cittadini, volto a migliorare la quotidianità di ognuno.

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | l'aquila | provincia | delcorvo