Sport 06:00

L’Avezzano Rugby vince contro il CUS L’Aquila e mantiene la testa della classifica

Dopo quasi un mese di sosta i gialloneri tornano sul campo di via dei Gladioli più in forma che mai


Foto Avezzano Rugby - Cus L'Aquila Rugby - 2014.jpg

La musica non cambia per l’Avezzano Rugby che, dopo quasi un mese di sosta, batte in casa il CUS L’Aquila e mantiene la vetta della classifica.

 

La prima meta, per i marsicani, arriva al 18° minuto di gioco siglata da Giovanni Angelozzi, trasformazione di Roberto Lanciotti e parziale di 7 a 0. Solo dopo 10 minuti Francesco Taccone concretizza uno schema più volte provato in allenamento, raccogliendo un calcio di Roberto Lanciotti e violando per la seconda volta la linea di meta.

La seconda meta porta la reazione degli aquilani che realizzano una punizione con l’apertura Pace, ma giusto il tempo di mettere la palla al centro che Gianluca Babbo, ruba il tempo al diretto avversario, si involava conquistando diversi metri, palla a Leonardo Mancini, sempre in sostegno, e finalizzazione di Roberto Lanciotti.

Il primo tempo termina con un parziale di 17 a 3 per l’Avezzano Rugby.

 

Alla ripresa del primo tempo i marsicani segnano ben 4 mete. Due calci piazzati dei gialloverdi  e tre trasformazioni dei gialloneri portano il risultato finale sul 43 a 9.

 

Formazione Avezzano Rugby:

Luca Venditti,  Giovanni Ranalletta, Antonio Di Cintio, , Antonio Cofini, Antonio Venturini, Gianluca Babbo, Michele Costantini, Leonardo Mancini, Giuseppe Volpe, Roberto Lanciotti, Guido Testa,  Giovanni Angelozzi,  Pierpaolo Angelozzi, Luca Farina,  Francesco Taccone.  

A disposizione: Domenico Cipriani, Lorenzo Bernetti, Nico Ratti, Daniele Massaro, Stefano Rosati, Giuseppe Pulsoni, Mario Scognamiglio

Allenatori: Corrado Di Stefano – Luca Terrenzio