Cronaca 15:04

Avezzano, arresti domiciliari per atti persecutori per un giovane pluripregiudicato

polizia.jpg

Gli uomini della Polizia di Stato di Avezzano hanno eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di S.M., ventiseienne pluripregiudicato.

 

Il giovane, di origine pescarese, aveva avuto una relazione sentimentale finita da più di un anno con una ragazza di Avezzano ma non aveva accettato la fine della storia.

 

In seguito alla rottura, il giovane è stato responsabile di diversi atti, anche violenti, nei confronti della vittima che, a seguito della continuazione degli atti persecutori, ha trovato il coraggio di denunciare una situazione che andava via via aggravandosi.

 

Dopo la denuncia, S.M. ha continuato a perseguitare la cittadina avezzanese enell’ottobre scorso è stato arrestato e tradotto in carcere con la successiva applicazione nei confronti dello stesso della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ragazza e dai parenti prossimi, con un ulteriore divieto di comunicare con qualsiasi mezzo con queste persone.

 

Il provvedimento è stato ripetutamente violato, con un crescendo di fatti culminati in una nuova aggressione fisica a novembre a seguito della quale è stata sporta una nuova denuncia con conseguente emissione del provvedimento cautelare eseguito su disposizione del G.I.P. di Avezzano, Maria Proia.

 

Redazione Avezzanoinforma


Ti potrebbe interessare anche Cronaca