Attualità 06:00

Cna Avezzano, tra sostegno alle imprese e beneficenza

Martedì 16 l’evento intitolato “La Cna per le imprese e per il sociale”


Franca Sanità.JPG

AVEZZANO. Martedì 16, alle 18:00, nei locali dell’Hotel dei Marsi, l’evento organizzato dalla Cna di Avezzano, dal titolo “La Cna per le imprese e per il sociale”.

Sarà questa l’occasione per esporre e rendere noti i benefici per le imprese della carta Cna-cittadini, strumento utilissimo per le opportunità che crea.

 

«L’obiettivo è quello di colmare le necessità» spiega il presidente Franca Sanità. «Una ricetta utile sia per le imprese, che potranno acquisire nuovi clienti, sia per i cittadini, i quali potranno beneficiare di sostanziosi risparmi». «Tale progetto, già attivo su scala locale e nazionale» prosegue Sanità «mira a sostenere concretamente le imprese, i cittadini e le famiglie, in questa situazione di drammatica crisi economica, consentendo loro di risparmiare sugli acquisti di servizi e prodotti ed alle imprese di implementare il proprio mercato».

 

Durante l’iniziativa, inoltre, la Cna provvederà a consegnare, in beneficenza, alla residenza per anziani “San Rocco” di Collelongo, il frutto della raccolta 5×1000 organizzata lo scorso anno dalla stessa associazione. Verrà poi presentato il progetto per il 2015 finalizzato a finanziare e sostenere progetti sociali nel nostro territorio. Sarà l’associazione onlus “Help Handicap” la struttura beneficiaria individuata dalla Cna. «Metteremo in campo tutte le nostre energie, relazioni e competenze per conseguire, con la realizzazione di tale progetto, un risultato economico significativo e devolvere tutto il ricavato, senza gravare in alcun modo sui contribuenti, all’associazione “Help Handicap” che si è sempre distinta in attività sociali di primario interesse» il commento del direttore Cna Pasquale Cavasinni.

 

All’iniziativa parteciperanno, oltre al presidente e al direttore regionale Cna Italo Lupo e Graziano Di Costanzo e a numerosi rappresentanti istituzionali, anche i dirigenti nazionali Fosco Corradini, direttore di Impresa Sensibile e Valter Marani direttore del patronato Epasa/Cna.

 

Redazione Avezzano Informa