Sport 06:15

L’Avezzano Rugby si prepara al match contro la Gran Sasso

Ultimo ostacolo per i gialloneri in vista dell’accesso alla pool promozione


rugby-tickets-2.jpg

Dopo la brutta sconfitta di domenica scorsa, l’Avezzano Rugby torna in campo contro la Gran Sasso sul campo di Sambuceto.

Ultimo ostacolo per i gialloneri in vista dell’accesso alla pool promozione. Una vittoria consentirebbe ai marsicani di avere la certezza matematica di poter continuare a coltivare il sogno preposto.

 

“Ci aspettiamo una reazione d’orgoglio da parte di tutto il gruppo vista la pessima figura rimediata domenica scorsa.” commentano i tecnici Di Stefano e Terrenzio “Chiediamo da tempo una maggior partecipazione alle sedute di allenamento ma, impegni vari, consentono ai ragazzi di essere tutti insieme solo il venerdì. Ci sono ancora tre match per concludere questa prima parte di stagione e basta una sola vittoria per conquistare l’accesso alla seconda fase. Per domenica a Sambuceto abbiamo ancora qualcuno in infermeria, come Marco Talamo e Luca Farina, ma contiamo di recuperare un paio di infortunati per schierare la miglior formazione. All’andata, nonostante la vittoria, non abbiamo praticato un buon rugby, in settimana rivedendo la partita abbiamo spiegato ai ragazzi che tipo di gioco praticare, ci auguriamo che tutti seguano le indicazioni e che mettano sul campo la grinta perduta a Rieti. Durante la prossima sosta natalizia alcuni elementi, finora poco presenti, dovrebbero aggregarsi al gruppo in modo tale da iniziare una specifica preparazione atletica in vista della pool promozione”.