Attualità 08:43

CalendEsercito 2015, oggi la presentazione

Dal titolo “La Grande Guerra...un Popolo in Armi”, il calendario si prefigge l’obiettivo di far rivivere i sentimenti, le emozioni, la passione e gli ideali dei soldati del periodo della Grande Guerra


calend2015.jpg

“La Grande Guerra...un Popolo in Armi”, questo il titolo del Calendario dell’Esercito Italiano per l’edizione 2015.

L’anteprima del calendario sarà presentata oggi, alle ore 15, dal Comandante Militare Regionale dell’Esercito per l’Abruzzo, Gen.B. Rino De Vito, nell’Auditorium “Sericchi” della Banca Popolare dell’Emilia Romagna all’interno del Centro Direzionale “Strinella 88”.

 

Verrà riproposta un’analoga presentazione, per le Province di Chieti e Pescara, mercoledì 17 dicembre, alle ore 10:30, nel Palazzo del Governo della Prefettura di Chieti in Corso Marrucino.

 

Il “CalendEsercito 2015” si prefigge l’obiettivo di far rivivere i sentimenti, le emozioni, la passione e gli ideali dei soldati del periodo della Grande Guerra, che ancora oggi costituiscono il fondamento, la guida, la forza e lo spirito degli uomini e delle donne dell’Esercito Italiano.

 

Ingresso libero. Il calendario può essere acquistato al costo di € 7.OO presso i punti vendita POSTESHOP o presso il sito www.posteshop.it delle Poste Italiane nonché sul sito dell’editore www.rodorigoeditore.it.