Attualità 06:00

Gran Galà Lirico presentato in conferenza stampa: "sostegno alle famiglie in difficoltà"

Presenti il consigliere comunale, Emilio Cipollone, il presentatore della serata, Luca Di Nicola, e il protagonista, il giovanissimo tenore, Aleandro Mariani


foto 2-3.JPG

AVEZZANO. Si è svolta questa mattina alle ore 12:00, nella sala consiliare del Comune di Avezzano, la conferenza stampa di presentazione del Gran Galà Lirico, in programma al Teatro dei Marsi domenica sera alle ore 21:00.

 

Presenti il consigliere comunale, Emilio Cipollone, il presentatore della serata, Luca Di Nicola, e il protagonista, il giovanissimo tenore, Aleandro Mariani.

 

Dopo il saluto del rappresentante del Comune, Di Nicola ha illustrato la scaletta della serata ed ha annunciato che l’artista Mariani sarà affiancato da altri musicisti che hanno aderito all'invito del Maestro a titolo gratuito.

 

La serata sarà interamente a scopo benefico, a sostegno delle famiglie e dei lavoratori delle aziende marsicane in crisi.

 

Il tenore Mariani ha ringraziato il sindaco, Giovanni Di Pangrazio, e l'amministrazione comunale per aver sostenuto l'iniziativa e messo a disposizione la struttura e la logistica del teatro, aderendo ad una nobile finalità.

 

Il programma della serata prevede un brano inedito del maestro abruzzese Enrico Morsillo, delle romanze da camera del famoso compositore abruzzese Francesco Paolo Tosti, delle aree tratte Verdi e Puccini e, in chiusura, canzoni napoletane.

 

L'ingresso sarà gratuito e i posti disponibili fino ad esaurimento.

 

Redazione Avezzano Informa