Attualità 06:20

Seconda edizione de "I Teatri dei Marsi": si apre il sipario sul Talia di Tagliacozzo

Nel 2015 continuerà il ciclo di stagioni ad abbonamento, con spettacoli di prosa e di musica


Stagione abbonamento Teatro Talia.jpg

TAGLIACOZZO. Seconda edizione de "I teatri dei Marsi", il progetto riparte quest'anno dal palcoscenico del teatro Talia di Tagliacozzo.

Proprio il 1 gennaio alle 18:oo il progetto, nato lo scorso anno da un'idea delle direzioni artistiche di Harmonia Novissima e Teatro Lanciavicchio, ha compiuto il secondo anno di età ed è oggi gestito dalla nuova associazione di produzione TEATRI DEI MARSI.

Nel 2015 continuerà il ciclo di stagioni ad abbonamento, con spettacoli di prosa e di musica, oltre che nel Teatro dei Marsi di Avezzano e nel Talia di Tagliacozzo, anche nei teatri Botticelli di Collelongo, San Francesco di Pescina, Calipari di Cerchio.

 

La stagione di Tagliacozzo, oltre all'anteprima del Concerto di Capodanno con l'orchestra ucraina Harmonia Nobile che ha eseguito musiche di Bach, Mozart, Bizet, Mascagni, Strauss, prevede una seconda rappresentazione domenica 4 gennaio alle 21:00 con il gruppo The Chicago High Spirits e le trascinanti voci nere di Charlie Cannon, Joy Garrison, Kevin Etienne, Desiree Mohammad, David Pistoni.

Per il concerto gospel i biglietti hanno il costo di 15,00 euro intero e 12,00 il ridotto (previsto per giovani, anziani over65 e abbonati alla stagione del Teatro Talia ed alle stagioni del Teatro dei Marsi).

 

La stagione ad abbonamento nel Teatro inizierà venerdì 16 gennaio alle 21:00 con lo spettacolo del noto attore Giobbe Covatta;è già in corso a Tagliacozzo la campagna abbonamenti.

 

E' possibile abbonarsi anche nel corso delle serate-anteprima del 1 gennaio e del 4 gennaio oppure prenotarsi al num. 349.3622158 - 328.7158875 - 329.9283147.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Regione | Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | tagliacozzo | marsica | abruzzo