Sport

Avezzano Rugby, oggi ultima giornata della prima fase di campionato contro l’Old Pescara

Durante il periodo di sosta Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio hanno continuato a far lavorare tutta la rosa facendo un richiamo atletico e provando nuovi schemi di gioco


avezzano-rugby-festa-partita-0.jpg

AVEZZANO. Ultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie C1, girone G, per la capolista Avezzano Rugby che affronterà in trasferta l’ Old Pescara Rugby.

 

Dopo quasi un mese di stop, oggi ai ragazzi gialloneri sarà necessaria una vittoria per consolidare il primato ed arrivare alla seconda fase come miglior squadra per mete realizzate e per difesa meno battuta.

 

Durante il periodo di sosta Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio hanno continuato a far lavorare tutta la rosa facendo un richiamo atletico e provando nuovi schemi di gioco. Per Pescara, infatti, saranno tutti disponibili e probabilmente verrà dato spazio a qualche atleta meno impiegato finora.

 

 “Siamo molto soddisfatti dell’andamento di questa prima fase” hanno commentato Di Stefano e Terrenzio “abbiamo praticato un buon gioco fallendo solo la partita giocata a Rieti. Dalla prossima settimana intensificheremo gli allenamenti poiché la seconda fase di campionato sarà tutta un'altra musica! Troveremo squadre laziali da sempre ostiche e dovremo confrontarci nuovamente con il Rieti, sarà dura ma, se tutti i ragazzi reciteranno a dovere la propria parte, si potrà sognare”.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Provincia | Notizie
avezzano | sport | rugby | campionato