Attualità

Rinnovate le cariche sociali dell’Anap di Confartigianato

Ulderico Di Meo confermato alla carica di presidente: “La nostra Associazione dovrà diventare un punto di riferimento degli anziani della Marsica”


anap.jpg

AVEZZANO. Si è riunito ieri, nella sede di Confartigianato Imprese di Avezzano, il Consiglio direttivo dell’Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati), durante il quale sono state rinnovate le cariche sociali.

 

Confermato alla carica di presidente dell’Associazione Ulderico Di Meo, mentre sono stati eletti come vicepresidenti Anna Di Berardino Passalacqua e Rosanna Buttari. Il nuovo coordinatore territoriale dell’Associazione sarà invece Alfredo Rauso. Gli altri componenti del consiglio direttivo scelti dall’assemblea che saranno impegnati per i prossimi quattro anni sono Emmo Angelone, Mario Martini e Maria Pensa.

 

«Esprimo la mia sincera gratitudine a tutti gli associati che mi hanno voluto ancora una volta onorare del prestigioso incarico di presidente dell’Anap» il commento di Di Meo. «Mi auguro» ha aggiunto «di riuscire, insieme ai componenti del nuovo direttivo, a portare la nostra Associazione a diventare un punto di riferimento degli anziani, partecipando attivamente ai tavoli tecnici aperti dalle istituzioni su tematiche che colpiscono dal vivo gli interessi di noi pensionati. Un fattore sul quale conto molto è quello di far conoscere ancor meglio le nostre attività, perché noi non solo diamo voce e rappresentiamo gli interessi degli anziani marsicani, ma sviluppiamo anche iniziative come convegni, incontri e visite culturali per mantenere alto lo spirito e la condizione sociale».

 

Redazione Avezzano Informa