Mercoledì 18 Settembre 2019

Cronaca 06:15

Avezzano, denunciati tre rumeni per ricettazione

Nella loro automobile anche un televisore e alcune bottiglie di champagne


Foto Refurtiva RUMENI 005.jpg

AVEZZANO. Denunciati, dal personale del Commissariato di Avezzano, tre cittadini rumeni colti in flagranza di reato di ricettazione e di porto ingiustificato di grimaldelli.

 

Nella notte precedente, nell’ambito dei servizi di prevenzione dei furti ad Avezzano, gli agenti della Squadra Volante hanno proceduto al fermo di un veicolo sospetto con a bordo i tre uomini denunciati.

Il controllo ha permesso di rinvenire bottiglie di champagne, un televisore Sony LCD e altri oggetti probabilmente provento di un furto commesso nella notte, nonché strumenti specifici di effrazione ed un passamontagna.

 

I tre rumeni, tutti con precedenti penali specifici, sono stati così deferiti in stato di libertà mentre la refurtiva è stata sequestrata ed è in visione presso il Commissariato di Avezzano, a disposizione dei cittadini che ne dovessero rivendicare la proprietà.

 

L’attività d’indagine è proseguita poi con perquisizioni domiciliari, che hanno consentito il rinvenimento e il sequestro anche di altro materiale.

 

Nei confronti di uno degli indagati, inoltre, il Questore dell’Aquila ha emesso un foglio di via obbligatorio con divieto di fare rientro nel Comune di Avezzano nei prossimi tre anni.


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
furti avezzano | commissariato avezzano | polizia di stato