Cronaca 06:37

Furti notturni in abitazioni e bar: individuati e arrestati i due italiani responsabili

Sono stati individuati, infatti, i responsabili di due furti commessi tempo fa ai danni di un’abitazione e di un bar cittadino


stradale notte.jpg

AVEZZANO. Proseguono le azioni da parte degli agenti del Commissariato di Avezzano contro i reati ai danni di private abitazioni ed esercizi commerciali.

 

Sono stati individuati, infatti, i responsabili di due furti commessi tempo fa ai danni di un’abitazione e di un bar cittadino.

 

L’attività d’indagine, particolarmente complessa in virtù del fatto che i furti sono stati commessi di notte, senza testimoni e senza che gli stessi siano stati ripresi da telecamere di video-sorveglianza, è durata parecchi mesi ma ha trovato comunque riscontro nella rilevazione di tracce e di altri elementi probatori che i malviventi hanno lasciato sui luoghi del reato.

 

I due, entrambi italiani e con numerosi precedenti, risultano aver commesso numerosi furti nel centro Italia ed è tuttora in corso l’attività investigativa volta ad individuare eventuali complici che i due abbiano in zona.

 

Le indagini sono ancora in corso e i due malviventi, denunciati all’Autorità Giudiziaria, dovranno rispondere del reato di furto aggravato.

 

Redazione Avezzano Informa 

 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
avezzano | furto | polizia | arresto