Cronaca 06:00

Denunciato trentasettenne di Tagliacozzo per aggressione

La scorsa notte l’uomo, originario di Roma, ha più volte colpito sua moglie e un’amica


Carabinieri.JPG

TAGLIACOZZO. Trentasettenne romano, domiciliato a Tagliacozzo, denunciato in stato di libertà dai Carabinieri della stazione di Tagliacozzo e del Nucleo Operativo e Radiomobile per aver aggredito e colpito due donne.

 

L’uomo, in preda agli effetti dell’alcol, si è accanito con ferocia sulla moglie e una sua amica, colpendo entrambe con calci e pugni all’interno dell’abitazione di alcuni parenti. Le due sono allora fuggite per strada e hanno chiesto soccorso ai passanti che hanno così avvisato il 112.

 

Le pattuglie, immediatamente intervenute, hanno condotto l’uomo in caserma, ancora in evidente stato di alterazione, mentre le donne sono state invece trasportate all’ospedale di Avezzano. La trentottenne moglie dell’aggressore, a causa delle lesioni riportate, è stata ricoverata nel reparto di neurochirurgia per un trauma cranico giudicato guaribile in 30 giorni, mentre l’altra donna, ventunenne, è stata curata per lievi lesioni e dimessa con 10 giorni di prognosi. Successivamente anche l’uomo è stato condotto in ospedale per gli esami relativi al tasso alcolemico.

All’esito degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà, come concordato con il Pubblico Ministero di turno Vincenzo Barbieri.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri | tagliacozzo | aggressione | vincenzo barbieri