Lavoro 06:30

Dal Comune un avviso per l’inserimento lavorativo di persone in difficoltà

Le domande vanno consegnate in busta chiusa dal 23 al 28 febbraio


Comune Avezzano_Salucci.jpg

AVEZZANO. Il Comune di Avezzano pubblica un avviso per il piano di inserimento lavorativo temporaneo di persone in difficoltà attraverso il sistema di pagamento dei buoni lavoro, i cosiddetti voucher.

 

Per la realizzazione del progetto, che prevede l’inserimento di un numero presunto di 30 soggetti, di cui sei in condizioni socio economiche di particolari gravità segnalati direttamente in via straordinaria dall’Amministrazione, si intende ricercare personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative accessorie, ai sensi dell’articolo 70 del decreto legislativo 10 settembre 2003, numero 276 s.m.i. “Attuazione delle deleghe in materia di occupazione e mercato del lavoro, di cui alla legge 14 febbraio 2003, numero 30”, della legge 28 giugno 2012, numero 92.

 

La domanda di ammissione in graduatoria, redatta in carta semplice sul modulo “A” presente sul sito, deve essere consegnata a mano in busta chiusa riportante la dicitura “Richiesta adesione al Progetto Voucher” negli uffici della Cooperativa Trepuntozero in via Vezzia, 35 – Avezzano (di fronte all’ingresso dei Servizi Socio Educativi del Comune di Avezzano) dal 23 al 28 febbraio 2015.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Notizie
comune avezzano | lavoro