Attualità 06:15

Atto di solidarietà per la BCC: la filiale dona un defibrillatore all'associazione sportiva USA Sporting Club

La pratica sportiva non può prescindere da quelli che sono esami preventivi all'idoneità, ma neanche da tempestivi interventi "sul campo"


IMG-20150205-WA0011 (1).jpg

AVEZZANO. Continuano a dare i loro frutti le campagne di sensibilizzazione per la donazione di defibrillazioni per il pronto intervento ad associazioni sportive.

A testimonianza, il nobile gesto della Banca di Credito Cooperativo di Avezzano che, in persona del titolare di Filiale, Dottoressa Francesca Amatilli, ha donato all'Associazione Sportiva USA Sporting Club Avezzano un defibrillatore. 

 

La pratica sportiva non può prescindere da quelli che sono esami preventivi all'idoneità, ma neanche da tempestivi interventi "sul campo".

E' per questo che il dono offerto dalla BCC è estremamente utile ed efficace in un'ottica di pronto intervento.
"Ringraziamo la BCC per l'utilissimo dono"  ha affermato il presidente della USA Avezzano, Ignazio De Micco "ed in particolare la Dottoressa Amatilli e il Dottor Sandro D'Amato per l'attenzione mostrata nei confronti della nostra associazione sportiva".  
Alla cerimonia di consegna era presente il presidente Regionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Professoressa Concetta Balsorio, e gli istruttori dell'USA Yuri Di Marco e Danilo Buongiovanni.
Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Provincia | Notizie
Avezzano | defibrillatore | associazionisportive