Attualità 06:30

Confesercenti, partenza domenica 22 marzo per la partecipazione al Cosmoprof di Bologna

Durante la visita in Fiera è previsto un incontro tra operatori della nostra provincia e colleghi dell’Assoacconciatori ed Estetiste, la Federazione Nazionale di Confesercenti


stand-web.jpg

AVEZZANO. Tutto pronto per il Cosmoprof  Bologna 2015, il Salone internazionale della profumeria e cosmesi, che anche quest’anno vedrà la partecipazione di Confesercenti in collaborazione con la Camera di Commercio dell’Aquila.

 

La partenza per le imprese della Provincia è prevista per domenica 22 marzo con il pernottamento a Bologna e rientro in serata lunedì 23.

 

“Partire domenica mattina consente a tutti noi di lavorare tranquillamente nella giornata di sabato, mentre la scelta di pernottare a Bologna permette di raggiungere la Fiera in pochissimi minuti” ha spiegato Filiberto Figliolini, componente la Giunta Provinciale di Confesercenti, nonché punto di riferimento per il settore all’interno dell’Associazione “il gruppo Confesercenti alloggerà in un Hotel a 4 Stelle, distante appena cinque km dal centro di Bologna e vicinissimo ai padiglioni della Fiera. Nella serata del 22, cena a buffet e per chi vuole intrattenimento in discoteca. Per l'ottimale organizzazione possiamo contare sulla fattiva collaborazione dell'Associazione APAM e della Azienda Morini, oltre che sul supporto datoci dalla Confesercenti di Bologna”.

 

Durante la visita in Fiera è previsto un incontro tra operatori della nostra provincia e colleghi dell’Assoacconciatori ed Estetiste, la Federazione Nazionale di Confesercenti.

Per Info e Prenotazioni Monica Federici 320/2933212 – info@confesercentiaq.it .

 

Redazione Avezzano Informa

 

 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | bologna | confesercenti