Cultura 06:30

"Lo faccio bene Cinefest", oggi all'Auditorium la terza giornata con 6 proiezioni

Il Cinefest di Avezzano aderisce alla giornata nazionale “M’illumino di Meno” lanciata da Caterpillar su RadioDue


lofacciobene-logo-200.png

AVEZZANO. Prosegue l'appuntamento per la città di Avezzano targato “Lo Faccio Bene Cinefest”, il festival di documentari e film dedicati alle buone pratiche e all’Italia che cambia e che ce la vuole fare.  

Oggi, alle 18:15, appuntamento nell'Auditorium della Biblioteca regionale con la terza giornata della manifestazione. La sala sarà spenta, completamente al buio finché non sarà terminata l’introduzione: soltanto dopo si accenderanno di nuovo le luci e inizierà la proiezione.

 

Il programma per il pomeriggio vede 6 film sul tema “Gioco di squadra”, dove con film da Stati Uniti, Belgio, e Italia, si parlerà di fare gruppo, per essere più forti, tra questi temi si parlerà anche di gruppi d’acquisto solidali e del volontariato dell’associazione Libera. La durata totale delle proiezioni del terzo incontro è di circa 45 minuti. 

 

Il Cinefest di Avezzano aderisce alla giornata nazionale “M’illumino di Meno” lanciata da Caterpillar su RadioDue. Presenta Luca Gianotti, camminatore, scrittore, presidente di Libera Scuola Marsica. Organizzano: il circuito nazionale dell’economia solidale, autore di “Lo Faccio Bene Cinefest”, Italia che Cambia, Libera Scuola Marsica, Gruppo di Acquisto Solidale Tagliacozzo/Marsica, Casale Le Crete.

L'evento è patrocinatodalla Regione Abruzzo (Agenzia per la promozione culturale di Avezzano).

Per informazioni: https://liberascuolamarsica.wordpress.com/ e pagina facebook Libera Scuola Marsica

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | regione | cultura | festival