Attualità 05:51

Torna la Fiera Campionaria "Magia del Fare": 3 gli appuntamenti imperdibili

La location sarà sempre il nucleo industriale e lo spazio sarà dedicato a "Magia del fare", al "Party Color" ad ingresso libero e al "Free Time"


Programma eventi (2).jpg

AVEZZANO. Torna l'attesissimo appuntamento della Fiera Campionaria - città di Avezzano 2015 che, dopo il successo della II edizione, torna quest'anno con un ricco programma che si estenderà ai giorni 30-31-1 e 2 giugno per poi riaprire gli stand nei tre giorni 12-13 e 14 giugno.

La location sarà sempre il nucleo industriale e nei primi quattro giorni lo spazio sarà dedicato a "Magia del fare", sabato 6 giugno in programma il "Party Color" ad ingresso libero e gli ultimi tre giorni avrà luogo "Free Time".

 

La partecipazione alla Fiera Campionaria, sia in qualità di espositore, di sponsor o visitatore, è un'occasione unica sia per consolidare le proprie attività sia per cogliere nuove opportunità di business. E' promossa da Comune, Camera di Commercio, Confesercenti, Confartigianato e Confcommercio, in collaborazione con la Provincia dell’Aquila e il Consorzio del nucleo industriale di Avezzano.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Regione | Provincia | Notizie
avezzano | fiera | magiadelfare