Attualità 06:05

Confesercenti, attivato lo “Sportello Ambiente” per le normative ambientali

Il servizio fornisce assistenza a tutte le aziende in materia di smaltimento di rifiuti


mud.jpg

AVEZZANO. Attivato da Confesercenti lo “Sportello Ambiente” per offrire consulenza ed assistenza per tutte le pratiche che riguardano le normative ambientali.

 

Il servizio ambiente, direttamente o mediante società specializzate, è attrezzato per offrire informazioni e assistenza a tutte le aziende in materia di smaltimento rifiuti come gestione dei registri, denuncia Mud, autorizzazioni ed iscrizioni all’Albo Gestione Rifiuti, autorizzazioni provinciali.

 

In particolare lo sportello è già a disposizione per la compilazione e l’inoltro del Mud, il modello unico di dichiarazione ambientale, un documento nel quale il produttore, detentore o gestore di rifiuti comunica annualmente entro il 30 aprile, alla Camera di Commercio, la quantità ed il tipo di rifiuti prodotti, detenuti, trasportati, recuperati e smaltiti nell’anno precedente.

 

Per agevolare la raccolta dei dati e della documentazione necessaria per predisporre la dichiarazione Mud, le imprese interessate si dovranno presentare presso la Sede Confesercenti di Avezzano, in Via Roma 242, lunedì 16 febbraio, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:30 (0863/22764).

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
Confesercenti | Sportello Ambiente | Mud