Attualità 05:50

Regime contributivo agevolato, entro il 28 febbraio le domande: pena, l'esclusione dal 2015

Oltre la data stabilita l’accesso al regime non sarà consentito per il 2015, ma potrà solo essere ripresentata una nuova domanda a valere per l’anno 2016


cartelle_equitalia.jpg

L'AQUILA. Scadranno il giorno 28 febbraio, senza proroghe, i termini ultimi per le presentazioni delle domande di ammissione al Regime Contributivo Agevolato introdotto dalla legge di Stabilità 2015.

Secondo questo regime, i titolari di attività, di impresa commerciale o artigianale in possesso dei requisiti previsti per il nuovo regime de minimi (art. 54 della legge) potranno versare i contributi INPS in base alla percentuale prevista sul reddito effettivo e non più sui minimali fissi predeterminati.

 

Confcommercio L’Aquila ricorda la scadenza del 28 Febbraio per la presentazione delle domande e dichiara che per essere ammessi al beneficio è necessario presentare la domanda in modalità telematica, per coloro che siano già esercenti attività di impresa con posizione attiva presso le gestioni autonome al 1° Gennaio 2015, in modalità cartacea per i titolari di nuova impresa.

 

Oltre la data stabilita l’accesso al regime non sarà consentito per il 2015, ma potrà solo essere ripresentata una nuova domanda a valere per l’anno 2016.

 

Per ulteriori informazioni o chiarimenti in merito contattare gli uffici Confcommercio L’Aquila, Via Giacomo Caldora – Terminal “Lorenzo Natali”.

 

Redazione Avezzano Informa 

 

 

 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Notizie
avezzano | confcommercio | provincia