Sport 06:00

L'Avezzano Rugby batte la Gran Sasso: risultato 3a giornata pool promozione

Il match si è infatti concluso con il punteggio di 45 a 5 e solo nel secondo tempo i gialloneri hanno preso il largo dopo una prima frazione equilibrata


az rugby.jpg

AVEZZANO. Ennesima, la terza, vittoria per l'Avezzano Rugby, nella 3a giornata di pool promozione valida per la conquista di un posto in serie B.

A cadere sotto i colpi dei marsicani questa volta gli abruzzesi della Gran Sasso, squadra cadetta. Il match si è infatti concluso con il punteggio di 45 a 5 e solo nel secondo tempo i gialloneri hanno preso il largo dopo una prima frazione equilibrata.

 

Al 10° minuto la prima meta è stata realizzata dal flanker Gianluca Babbo che ha depositato l’ovale in mezzo ai pali dopo una bella azione corale.

Poco da raccontare fino alla ripresa delle ostilità quando i marsicani, spronati a dovere dai coach Di Stefano e Terrenzio durante l’intervallo, sono tornati in campo con un altro piglio e nel giro di quindici minuti hanno chiuso l’incontro con le mete di Giovanni Angelozzi e con la doppietta del “veterano” Francesco Taccone. 


Dopo aver disputato un primo tempo pessimo"hanno dichiarato Di Stefano e Terrenzio "con troppa confusione e poche azioni corali, nella seconda parte dell’incontro, grazie anche ad un calo fisico degli avversari, abbiamo messo in luce un buon gioco. Con questa vittoria conquistiamo la vetta della classifica e fra quindici giorni avremo un incontro delicatissimo in trasferta sul campo della Rugby Roma”. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione | Notizie
avezzano | sport | rugby