Cronaca 10:45

Avevano picchiato un ragazzo davanti ad un bar di Civitella, denunciati 8 giovani

Gli otto, denunciati per lesioni dolose in concorso, sono stati identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza del locale


rissa.jpg

CIVITELLA ROVETO. Sono stati identificati i giovani autori del pestaggio avvenuto la sera di sabato 14 febbraio davanti ad un bar di via Roma, a Civitella Roveto.

Sono otto ragazzi tra i 19 e i 28 anni e sono stati denunciati per lesioni dolose in concorso. Si tratta di A.I., classe 1986, operaio, pregiudicato; M.D.A., classe 1995, operaio; A.P., classe 1994, studente; E.A., classe 1993, studente; B.A., classe 1994, studente; E.P., classe 1995, studente; L.D.L., classe 1993, studente; L.S., classe 1993, studente.

 

Il pestaggio è avvenuto ai danni di un 23enne di Balsorano. Secondo la ricostruzione fatta dai Carabinieri, uno dei denunciati, A.P., avrebbe avuto poco prima un alterco con il giovane balsoranese. Il tutto sarebbe nato da atteggiamenti da duro, come sguardi troppo insistenti e parole poco gentili.

Il civitellese, a seguito del confronto, ha così chiamato i rinforzi. Poco dopo gli otto, intercettato il giovane di Balsorano, lo hanno affrontato in uno scontro evidentemente impari.

 

Il 23enne si è poi recato all’ospedale di Sora, dove gli è stata diagnosticata la frattura di un osso del setto nasale e varie contusioni al volto, giudicate guaribili in 15 giorni.

 

Per l’identificazione dei denunciati, oltre alle testimonianze raccolte dalle persone che hanno assistito alla lite, sono state cruciali le immagini dell’impianto di videosorveglianza del locale dove è avvenuto il fatto.

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
civitella roveto | pestaggio | carabinieri