Cultura 06:30

Ornella Vanoni al Teatro dei Marsi: ancora in vendita gli ultimi biglietti

La prevendita dei biglietti prosegue nel Punto Informativo di C.so della Libertà nell'orario 18-19,30 oppure nel circuito online I-Ticket (e tabaccherie collegate)


foto giornale.jpg

AVEZZANO. Ancora disponibili 90 biglietti in platea e 140 in galleria per lo spettacolo di Ornella Vanoni in scena sabato 28 marzo al tetaro dei Marsi.

Insieme a Milano, Roma, Cosenza, Alessandria, Avezzano resta l'ultima tra le 5 città che hanno avuto il privilegio di vedere esibirsi la cantante dalla carriera lunga più di 60 anni.

 

In scena "Un filo di trucco, un filo di tacco...ultimo tour!", spettacolo di musica e di vita su un palco ricco di luci e videoproiezioni, insieme a quattro musicisti d'eccezione con i quali la Vanoniracconterà la sua carriera, interpretando 25 canzoni d'amore che hanno fatto la storia della musica pop.

 

  La prevendita dei biglietti pros egue nel Punto Informativo di C.so della Libertà nell'orario 18-19,30 oppure nel circuito online I-Ticket (e tabaccherie collegate) e nei seguenti punti del centro di Avezzano: Edicole Tribunale, p.zza Risorgimento, Cattedrale; negozi Dell'Olio, Iride, Katherine b; Libreria Rusconi; bar Conca d'Oro e Umami.

 

Costo del biglietto:
1° settore platea:   euro 35,00
2° settore platea:   euro 32,00
3° settore galleria: euro 27,00

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbero interessare anche Cultura | Regione | Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | teatro | vanoni | concerto