Attualità 06:10

Grande successo per il convegno medico-scientifico “Sport è benessere”

Al termine dell’incontro aperitivo bio con ingredienti antiossidanti


sport e benesser.jpg

AVEZZANO. Auditorium gremito per il convegno di informazione medico-scientifica “Sport è benessere”, organizzato dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Runners Avezzano, in collaborazione con Medilab, l’Associazione Giovani con diabete, e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Nordic Walking della Vallelonga.

 

I temi trattati dai vari relatori hanno riguardato l’approccio allo sport come fonte di salute e benessere. Grande l’interesse riscosso gli interventi di Giovanni Pansini e Loredana Martelli (ASD Runners Avezzano), dei medici Antonella Gualtieri (Responsabile U.O.C. di Pediatria e Neonatoligia dell’Ospedale di Avezzano), Massimiliano Fini (Ortopedico), Ugo Ferella (Posturologo), Elisa Taglieri (Biologa Nutrizionista), di Monia Gentile (Rappresentante A.G.D. di Avezzano) e Antonio Salvati (Presidente ASD Nordic Walking della Vallelonga).

 

Al termine è stato offerto un aperitivo bio, a cura di “Capra & Cavoli”, a base di ingredienti antiossidanti in coerenza con gli argomenti trattati.

 

Redazione Avezzano Informa