Sport 07:04

Taekwondo Celano, convocazione in Nazionale per Lucilla Chimienti e Natalia D'Angelo

Le due atlete che hanno vinto il Campionato Italiano, rispettivamente nelle categorie -49 Kg. e -63 Kg., vestiranno la maglia della Nazionale Italiana


TEAM.jpg

AVEZZANO. Dopo lo storico successo ai Campionati Italiani di Taekwondo a Torino,  dove il Centro Taekwondo Celano si è affermata come squadra Vice Campione d'Italia, è arrivata la convocazione in Nazionale per Lucilla Chimienti e Natalia D'Angelo .

 

Le due atlete che hanno vinto il Campionato Italiano, rispettivamente nelle categorie -49 Kg. e -63 Kg., vestiranno la maglia della Nazionale Italiana . I fratelli Cotturone sono entusiasti del traguardo raggiunto e sottolineano lo stato di forma e la preparazione degli atleti della società Celanese.

 

"Confermare il titolo italiano per tre anni consecutivi arrivare secondi agli internazionali d’Olanda, conquistare due medaglie in Nazionale ci rende orgogliosi"  ha dichiarato Lucio Cotturone, "siamo sicuri che a questi successi ne seguiranno altri, e altre convocazioni presto arriveranno". 

 

Il Presidente Regionale Ennio Cotturone si complimenta con le due atlete convocate affermando che Lucilla Chimienti è una conferma ormai pluripremiata e pluricampionessa Italiana, Natalia D'Angelo è la conferma che il Centro Taekwondo Celano è una fucina di Campioni e risorsa per la Nazionale Italiana.

 

Altro risultato anche agli interregionali seniores d’Umbria dove Massimo Mazza alla sua prima esperienza ad un campionato interregionale ottiene una meritatissima medaglia d’Oro.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Provincia | Notizie
avezzano | celano | atleti