Cronaca 06:20

Messi a segno due furti durante la notte, arrestati 4 uomini di origine straniera

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Stazione di Ortona hanno arrestato V.M., 40 anni, C.M.G., 29, J.P. 23, e F.I., 29 anni


images.jpg

ORTONA DEI MARSI. Hanno tentato di fuggire con la refurtiva ma non ce l'hanno fatta. I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Stazione di Ortona hanno arrestato V.M., 40 anni, C.M.G., 29, J.P. 23, e F.I., 29 anni, quattro cittadini di origine rumena residenti a Pescara.

 

Nell'ambito dell'attività di controllo sul territorio, i quattro uomini stranieri sono stati intercettati mentre cercavano di caricare degli oggetti su un furgone.

Bloccati e sottoposti a perquisizione, è stata rinvenuta la refurtiva proveniente da un furto perpetrato poco prima in un’abitazione di Casali, dove erano state portate via delle bottiglie di liquore, un televisore LCD e più di 4 quintali di rame, risultato sottratto da una centrale elettrica della zona.


Gli uomini sono stati arrestati in flagranza di reato per furto aggravato in concorso e trasportati nel carcere S.Nicola su disposizione della Procura della Repubblica. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Cronaca | Notizie
carabinieri | cronaca | furto