Cultura 06:00

"Riprenditi la vita", l'esordio di Katia Agata Spera presentato oggi pomeriggio a L'Aquila

La presentazione del libro si svolgerà nel dipartimento di Scienze Umane dell'Università di L'Aquila


locandina.jpg

L'AQUILA. Amore, odio, gioia, dolore, estasi, solitudine, illusione, smarrimento e delirio. Emozioni e stati d'animo dell'esistenza umana che vengono subito sperimentati dal lettore che si immerge tra le pagine del libro. 

Verrà presentato oggi pomeriggio, alle 17:30 nel Diartimento di Scienze Umane a L'Aquila, il romanzo d'esordio della dott.ssa Katia Agata Spera, "Riprenditi la vita". 

 

Una coinvolgente trama racconta la storia di Cinzia, che sin da piccola studia contro il volere dei genitori sognando di diventare maestra.

Il lettore, in realtà, si accorgerà ben presto che il vero protagonista della storia è egli stesso. Gli viene infatti lasciata la libertà di riconfigurare la tessitura di trame di cui è composto il romanzo e ognuno potrà riconoscersi almeno in un tratto della vita della protagonista. 

 

Ciascuno vi rispecchierà le proprie esperienze di vita, i propri turbamenti, la propria storia e si ritroverà bambino, adolescente, adulto alla ricerca della propria identità personale e sociale. 

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Provincia | Eventi & spettacoli | Notizie
avezzano | libro | l'aquila