Sport 06:20

Avezzano Rugby, vittoria in casa per i marsicani nella 5a giornata pool promozione

Il primo tempo ha visto il gioco in mano ai gialloneri, solo al quarantesimo gli amaranto reatini si sono affacciati nella metà campo ospite, riuscendo a siglare 5 punti


rugby.jpg

AVEZZANO. Ancora una vittoria per l’Avezzano Rugby che sul campo di via dei Gladioli si impone sugli Arieti Rieti Rugby per 26 a 10.

Il match di cartello della quinta giornata della pool promozione non ha deluso le aspettative e davanti ad un numeroso pubblico, in una splendida giornata primaverile, i trenta contendenti in campo non si sono assolutamente risparmiati sempre nei limiti del regolamento.


Il primo tempo ha visto il gioco in mano ai giallonero, solo al quarantesimo gli amaranto reatini si sono affacciati nella metà campo ospite e, su una indecisione avversaria, sono riusciti a siglare i primi cinque punti.


I ragazzi hanno disputato un gran match” hanno commentato Corrado Di Stefano e Luca Terrenzio “applicando a menadito tutto quello provato in allenamento. Purtroppo la prima vera giornata primaverile ci ha tagliato le gambe nel secondo tempo considerando che l’escursione termica fra gli allenamenti serali e la partita di oggi è di quasi 18 gradi!! Peccato per l’infortunio al nostro capitano Luca Farina che dovrà stare ai box per diverso tempo. Ora dobbiamo guardare avanti preparando al meglio la trasferta in casa del Villa Panphili il prossimo 12 aprile. Cogliamo l’occasione per formulare i nostri migliori auguri pasquali a tutti gli atleti, alle loro famiglie ed ai magnifici tifosi che settimanalmente ci sostengono”.

 

Redazione Avezzano Informa 


Ti potrebbero interessare anche Sport | Regione
avezzano | rugby