Lunedì 22 Aprile 2019

Attualità 07:00

Unuci Avezzano: riaprono le iscrizioni per i Licei delle Scuole Militari di Esercito, Marina e Aeronautica

Nella sede avezzanese dell’Unione Ufficiali in congedo tutte le informazioni per accedere al concorso


scuola militare.jpg

AVEZZANO. La Sezione di Avezzano dell’Unuci, Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia, comunica che è stato bandito il concorso per l’ammissione di giovani ai licei annessi alle Scuole Militari di Esercito, Marina e Aeronautica per l’anno scolastico 2015-2016.

 

La domanda di partecipazione al concorso, il cui modello è pubblicato sul portale del Ministero della Difesa, dovrà essere compilata necessaria-mente on-line.

 

Al concorso possono partecipare i cittadini italiani di entrambi i sessi che siano nati tra il 1° gennaio 1999 e il 31 dicembre 2000, estremi compresi e che siano in possesso dell’idoneità all’ammissione al III liceo classico oppure al III liceo scientifico o sono in grado di conseguire la necessaria idoneità al termine dell’anno scolastico 2014-2015.

 

I giovani interessati possono avere tutte le informazioni utili nell’ Ufficio arruolamenti in via Cerri numero 6, aperto al pubblico il giovedì dalle 16 alle 18, o anche via e-mail all’indirizzo ufficioarruolamenti@unuciavezzano.it.

 

Ulteriori informazioni anche all’Ufficio Reclutamento e Comunicazione delle Esercito nella Caserma “Pasquali” dell’Aquila (tel. 0862-25345 – 412552, interno 0491).

 

Redazione Avezzano Informa


Ti potrebbe interessare anche Notizie
scuole militari | esercito | marina | aeronautica | unuci